Info e orari

(Clicca sull'immagine per visualizzarla a tutto schermo)

Il servizio di consultazione in sede dei materiali della Biblioteca MAMbo e Museo Morandi è attivo su prenotazione nei seguenti giorni e orari:

da martedì a venerdì h 14:00 - 18:00

La Biblioteca MAMbo e Museo Morandi sarà chiusa al pubblico da martedì 30 luglio a venerdì 30 agosto 2024. Riaprirà con i consueti orari martedì 3 settembre.

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE E CONSULTAZIONE 

La prenotazione obbligatoria è da effettuarsi scrivendo a bibliotecamambo@comune.bologna.it con almeno due giorni lavorativi d'anticipo. La richiesta di accesso dovrà contenere: giorno e orario, un recapito telefonico e l'elenco dei documenti da consultare.

Postazione video Rilevamenti d’archivio. Le settimane Internazionali della Performance e gli anni ‘60 e ‘70 a Bologna e in Emilia Romagna: per visionare i video è obbligatorio prenotare l’accesso alla biblioteca secondo le modalità sopraelencate e utilizzare esclusivamente propri auricolari. Permanenza massima: 2 ore.

Vuoi sapere se nella biblioteca puoi trovare un titolo su un artista o un argomento che ti interessa? Cerca nel catalogo online del Polo Bolognese selezionando Biblioteca MAMbo e/o Museo Morandi.

Per ulteriori informazioni, contatta le bibliotecarie ai numeri  +390516496617 / +390516496661, negli orari di apertura sopra riportati.

I volumi della sezione DEPOSITO sono consultabili SOLO su prenotazione.
Sono attivi i servizi di Reference e Document Delivery a pagamento.

Per l’uso della fotocopiatrice e per l'accesso agli scaffali è necessario rivolgersi al personale della biblioteca.

La biblioteca non ha attivo il servizio di prestito.

È VIETATO:

- accedere ai locali della biblioteca con borse, zaini o simili: servirsi degli appositi armadietti a piano terra
- accedere con libri propri, cibi o bevande
- riporre negli scaffali i libri consultati
- usare il telefono cellulare nelle sale di consultazione