Museo internazionale e
biblioteca della musica di Bologna

Eventi e mostre / Rassegne in corso / Foto/Industria 2017

Fotoindustria

FOTO/INDUSTRIA è la prima biennale nel mondo dedicata alla fotografia dell'industria e del lavoro.
È una manifestazione promossa, organizzata e prodotta dalla Fondazione MAST, Manifattura di Arti, Sperimentazione e Tecnologia, centro culturale di livello internazionale legato al gruppo Industriale Coesia.
Giunta quest'anno alla sua terza edizione, FOTO/INDUSTRIA propone al pubblico 14 mostre di grandi fotografi internazionali ospitate al MAST e in luoghi simbolo della storia e della cultura cittadina, palazzi e residenze di grande rilevanza artistica, offrendo al pubblico l'occasione di esplorare nuovi scenari della creazione fotografica e al tempo stesso di scoprire una città che sorprende e affascina.
Attraverso FOTO/INDUSTRIA, la Fondazione MAST vuole portare avanti una duplice azione: promuovere la cultura della fotografia nella sua dimensione storica e contemporanea e raccontare attraverso una molteplicità di sguardi la straordinaria rilevanza dell'industria e la sua capacità di trasformare comunità geografiche e umane.
La direzione artistica di FOTO/INDUSTRIA è affidata a François Hébel. Le mostre sono curate da François Hébel e da Urs Stahel.

Dal 12 Ottobre al 19 Novembre 2017

Eventi

un risultato

Mostre | Foto/Industria 2017 | JOHN MYERS

mostra fotografica di John Myers
Foto/Industria Bologna 2017
a cura di Fondazione MAST

Dal 12 Ottobre al 19 Novembre 2017
Spazio mostre
da martedì a domenica ore 10 > 19
In questo luogo vedi anche

ingresso gratuito
ingresso ridotto al Museo con il badge di Fotoindustria

Parte di: Mostre

un risultato