Musei Civici Bologna

Eventi e mostre / Nuovo Forno del Pane Breaking Bread speciale Finissage. RADIO SHOWCASE BAD UOK

Altre iniziative

Nuovo Forno del Pane Breaking Bread speciale Finissage. RADIO SHOWCASE BAD UOK

Si avvia a conclusione l'esperienza negli spazi del MAMbo per la comunità creativa del Nuovo Forno del Pane.

Per salutare gli artisti, il pubblico e i partner che hanno reso possibile la riuscita del progetto, sabato 27 febbraio a partire dalle ore 15 si terrà Breaking Bread speciale Finissage in collaborazione con NEU Radio, evento on line che ripercorrerà i momenti salienti e gli esiti, tra cui la pubblicazione Edizioni MAMbo Nuovo Forno del Pane -A Logbook.

Intervengono Roberto Grandi (presidente Istituzione Bologna Musei), Lorenzo Balbi (responsabile Area Arte Moderna e Contemporanea Istituzione Bologna Musei e direttore artistico MAMbo), Caterina Molteni e Sabrina Samorì (curatrici del Nuovo Forno del Pane).

Dalle ore 16.30 sarà dato spazio alla musica con un nuovo episodio di RADIO SHOWCASE, il format concepito per promuovere via radio nuove uscite musicali restituendo loro una dimensione performativa. Ospite BAD UOK, la formazione di jazz sperimentale che presenta Lateless, l’ultimo lavoro uscito il 20 dicembre scorso.

Nuovo Forno del Pane si realizza grazie al supporto del main partner UniCredit e ai partner Gruppo Hera, Gruppo Unipol, IMA. 13° SPAZIO in collaborazione con e con il supporto di Accademia di Belle Arti di Bologna e Fondazione Zucchelli.

Quando

27 Febbraio 2021
dalle ore 15

Informazioni

MAMbo - Museo d'Arte Moderna di Bologna

tel. 051 6496611
sito web



Dove

Ingrandisci mappa

Museo | MAMbo - Museo d'Arte Moderna di Bologna

Via Don Minzoni, 14
40121 Bologna