Museo Civico Archeologico

NOTIZIE / Gli eventi da ricordare / INGRESSO AL MUSEO: RIDUZIONE SPECIALE GRUPPO MONTI SALUTE PIÙ

RIDUZIONE GRUPPO MONTI SALUTE PIÙ

Fino al 31 dicembre 2023 i possessori di fattura rilasciata dal Gruppo Monti Salute Più entro i 15 giorni precedenti - per una qualsiasi prestazione eseguita in uno dei 5 centri termali del Gruppo - hanno diritto all'ingresso ridotto per visitare le collezioni permanenti e le mostre temporanee organizzate dal Settore Musei Civici Bologna in tutte le proprie sedi.
Nel caso di acquisto online del biglietto, per usufruire della riduzione sarà necessario esibire alla cassa del museo la fattura rilasciata dal Gruppo Monti Salute Più.

Viceversa il Gruppo Monti Salute Più riconosce uno sconto di € 5 per un accesso, giornaliero o per fascia oraria, ai propri centri termali e strutture ai possessori di qualsiasi titolo di ingresso ad una delle sedi del Settore Musei Civici Bologna emesso entro i 15 giorni precedenti. Nel caso di acquisto online del biglietto, sarà pertanto necessario richiedere alla cassa del museo la stampa del biglietto stesso, da esibire presso le sedi del Gruppo Monti Salute Più.
Lo sconto non è cumulabile con altre convenzioni o promozioni e non è rimborsabile. Per l'accesso ai centri termali e alle strutture di Gruppo Monti Salute Più la prenotazione è obbligatoria.
La promozione non è valida nei giorni festivi e nei ponti lavorativi.