Museo Civico Archeologico

NOTIZIE / Gli eventi da ricordare / Invito al Museo Civico Archeologico 27|01|18 - 25|04|18

Con alcune novità, è arrivato il programma degli appuntamenti del fine settimana, in vigore dal 27 gennaio 2018. Ecco le visite, le conferenze, i laboratori che ci accompagneranno fino al 25 aprile 2018.

Consultate la pagina degli eventi per i singoli appuntamenti o scaricate il pdf degli appuntamenti.

La prima e più importante novità riguarda la prenotazione degli eventi per i ragazzi: dal 27 gennaio ci si potrà iscrivere solo compilando il modulo on line. Trovate il link "ISCRIVITI QUI" nella pagina dell'evento: il link diverrà attivo nei giorni precedenti l'evento.
Per dare a tutti la possibilità di partecipare alle iniziative per ragazzi, solo le iscrizioni effettuate a partire dalle ore 8 del lunedì precedente l'evento saranno considerate effettive prenotazioni. Chi non seguirà questa norma di cortesia sarà cancellato dalla lista dei prenotati per quell'evento.
In caso di disdetta vi preghiamo di avvisare entro le 11 del venerdì precedente l'appuntamento tramite mail a email
Così facendo lascerete a chi è in lista di attesa la possibilità di essere chiamato.

 

La seconda novità riguarda il ritorno del Quarto d'ora accademico: dal 1 marzo, ogni giovedì alle ore 17 ritorna uno degli appuntamenti più amati del nostro Museo. Quindici minuti con un'archeologa dello staff che vi farà conoscere oggetti, storie, personaggi del grande libro di storie che è il Museo.

 

VI ASPETTIAMO!